Home Chi siamo

Informativa ai sensi dell'art. 13 del Codice della Privacy. D.lgs n. 196 del 2003 Stampa

I dati personali, anagrafici e fiscali, acquisiti direttamente e/o tramite terzi dall'Autonautica Diglio srl, con sede in Bolsena (VT), via Cassia Nord n. 9, titolare del trattamento, vengono trattati in forma cartacea, informatica o telematica per esigenze contrattuali, precontrattuali e di legge per consentire un'efficace gestione dei rapporti commerciali.

Gli indirizzi di posta elettronica forniti dai clienti potranno essere utilizzati dall'impresa per l'invio di materiale pubblicitario relativo a beni e servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto contrattuale o precontrattuale in essere. I clienti potranno in ogni momento richiedere la sospensione dell'invio di tale materiale, inviando una richiesta alla casella di posta elettronica sales(at)autonauticadiglio.com o telefonando al (+39).0761.799.221 o inviando un fax al (+39).0761.796.399.

Il conferimento dei dati servirà a dare attuazione al rapporto contrattuale o precontrattuale (ad esempio per l'invio di preventivi e materiale di documentazione sui prodotti commercializzati).

I dati raccolti potranno essere comunicati a:

  1. società di factoring, banche, società finanziarie, società di assicurazione, broker
  2. consulenti aziendali, notai, studi professionali
  3. società di recupero crediti
  4. società che forniscono servizi di informazione commerciali
  5. aziende che operano nel settore dei trasporti
  6. aziende che forniscono i beni da noi commercializzati per l'adempimento degli obblighi inerenti le garanzie dei prodotti, lo svolgimento delle campagne di richiamo per aggiornamento dei prodotti
  7. autorità giudiziaria
  8. per le finalità di cui sopra i dati potranno essere comunicati alle seguenti categorie di interessati:
    • addetti alla manutenzione e alla cura dei mezzi in deposito
    • addetti al settore acquisti
    • addetti al settore amministrativo
    • addetti al settore qualità o ad altri servizi di controllo interni
    • lavoratori occasionali a qualsiasi titolo

 

Gli interessati potranno esercitare tutti i diritti di cui all'art. 7 d.lgs n. 196 del 2003, compresi i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, opposizione al trattamento e cancellazione.

*************************

In ottemperanza all'art. 24 (lett. b e d) del Codice della Privacy (casi nei quali può essere effettuato il trattamento senza consenso) per l'attività svolta e, solo a questo fine, non è necessario il consenso dell'interessato per eseguire obblighi contrattuali e precontrattuali (adempimento a specifiche richieste dell'interessato).

*************************