Home News

Suzuki resin stickers

Si tratta di nuove grafiche adesive in resina 3D, caratterizzate dalla particolare brillantezza dei colori e realizzate su specifici supporti adesivi 3M a uso industriale. Emblemi autoadesivi in resina UV, prodotti in Italia, estremamente facili da applicare e in grado di conferire alla calandra del motore, già di per sé oggetto di design, un aspetto ancor più accattivante. Le grafiche non ingialliscono, sono resistenti agli agenti atmosferici, sopportano il contatto con l’acqua e con la salsedine, le temperature calde o fredde e resistono all’aggressione di prodotti chimici e ai detergenti industriali.

Il collante è 3M della serie a doppio spessore, adatto, garantito e già testato con successo nel settore nautico e automotive. I Suzuki Resin Stickers possono fornire un perfetto abbinamento cromatico con l'estetica dell'imbarcazione del cliente. Le tonalità proposte sono state, infatti, pensate per poter essere abbinate alle colorazioni che più frequentemente si riscontrano negli scafi di gommoni e imbarcazioni, mentre alcune colorazioni sono pensate specificatamente per i motori White Limited Edition (DF40A – DF150 – DF175).

Il livello di personalizzazione offerto dalla vastissima gamma dei Suzuki  Resin Stickers  è molto elevato. Infatti, è possibile richiedere una colorazione diversa da quelle “standard”, scegliendo il proprio colore fra una delle tinte presenti sulla tabella colori consultabile presso tutti i concessionari Suzuki Marine. Elevato anche il rapporto qualità prezzo.